mercoledì 15 maggio 2013

Introducing: ~ reading for passion



I primi post sono sempre i più difficili, quelli che non ti piacciono mai e che non riesci mai a mandare giù senza provarne disprezzo. E sono quelli che riguardandoli in futuro ti fanno sorridere ed aggrottare le sopracciglia perché dentro ti ci ritrovi poco, a volte quasi per niente.
Questo primo post è il più difficile di tutti perché sto scrivendo per ben altre tre teste. Capite il disagio?
Come avrete intuito dal titolo, questo blog si prefigge lo scopo di parlare di libri, di qualsiasi genere, quindi di consigliare e sconsigliare libri ad altre persone. Scriveremo recensioni e man mano amplieremo il tutto con rubriche più interessanti di una semplice recensione.
Se siete qui però magari siete arrivati in questa landa tramite un collegamento presente nel forum Passion For Writing.
Se ve lo state chiedendo: sì, siamo le stesse quattro persone che lo gestiscono. D'altronde una persona che scrive non può non leggere, vi pare?
Sarebbe come avere un cantante non appassionato di musica!
Siamo: Jess, Sanda e Bea.
Jess è la più divertente di tutte, ha un'innata comicità e si autodefinisce come "la più scema del gruppo" -oltre che la più "zozza"- ma bisogna concederle che ha momenti di lucidità sorprendenti da cui escono sempre idee geniali (quella di questo blog, ad esempio).
Sanda è il bon-bon del gruppo. E' una ragazza estremamente matura per la sua età ed anche dolce di una dolcezza inimmaginabile. E' quella che tutti definiscono una brava ragazza (e questo non significa né che è una santa né tanto meno che è una gatta morta, people). Se cercate qualcosa da leggere di romantico dovete assolutamente chiedere a lei!
Bea, questa sono io. Che mi verrebbe più facile parlare in terza persona ma sarebbe, francamente, alquanto inquietante. Io sono l'addetta alle cose inquietanti ed ai thriller, in realtà la più scema del gruppo sono io, ma non voglio strappare il titolo a nessuno! Sono estremamente fissata con i libri ed è una fissa che peggiora col tempo. Io sono convinta che sia una droga vera e propria, solo che è legale.
Detto questo: ci impegneremo a postare costanti recensioni, tutte e quattro, e apriamo anche le richieste di recensioni. Se vedete un libro a cui siete interessati nelle biblioteche virtuali (in basso vi lascio i link) potete chiederne la recensione, se non precedentemente già pubblicata.
Potete anche suggerirci titoli ovviamente e richiedere al tempo stesso un'opinione in merito.

Bea's shelves 
aNobii - Goodreads

Jess' shelf
aNobii

Piccola parentesi, stiamo partecipando tutte e quattro all' ABC challenge che si legge tanto in giro, potete trovare nei link qui sotto la nostra lista sempre in aggiornamento ♥

 sanda's - jess' - bea's



#US

Nessun commento:

Posta un commento