venerdì 28 marzo 2014

TRASFERIMENTO BLOG

Come avrete notato il Blog è inattivo da un bel po' e questo perché il tempo purtroppo scarseggia ed io personalmente ho avuto un blocco lungo due mesi che mi ha permesso di leggere ben poco, per non dire niente, e sostanzialmente non avevo proprio nulla con cui aggiornare il blog.
Per questo è nato un progetto differente, su un'altra piattaforma, che ci concede di dedicare ai libri il tempo che possiamo senza lasciare il tutto alla desertificazione più totale.
Se volete ci trovate al seguente link: We Love Books Unconditionally ♥ - 
Come potete vedere è un forum in cui gli utenti possono inserire libri, discuterne fra loro, possono anche recensire liberamente nella sezione apposita.
Noi Staffer, che siamo le stesse del blog, continuiamo a postare recensioni quando abbiamo tempo, sempre nell'apposita sezione.
Saremmo contenti se ci seguiste anche lì, ovviamente ♥

Per le case editrici e gli autori che ci hanno contattato:
Il materiale da voi inviato sarà recensito a tempo debito all'interno del forum invece che su questa piattaforma tramite la quale ci avete contattato all'inizio.

Per le case editrici e gli autori che vogliono collaborare con noi:
Se volete inviarci materiale per e-mail potete farlo all'indirizzo "angel_of_damned@hotmail.it" tenendo presente che la piattaforma di riferimento è quella nel link sovrastante e NON questa.
Siamo aperte alle collaborazioni con le case editrici anche per quanto riguarda le anteprime mensili di cui abbiamo una sezione apposita che riempiamo ogni mese. Se desiderate che un libro edito da voi venga inserito nella sezione potete contattarci tranquillamente tramite e-mail.
Tutte le richieste di recensioni verranno valutate e se eventualmente accettate la recensione la troverete nella sezione specifica del forum E su twitter.
Le collaborazioni e le affiliazioni con gli autori verranno inserite in fondo al forum.

E niente, questo è tutto!
È stato veramente bello condividere la passione per i libri con tutti voi e spero di ritrovarvi numerosi anche nell'altro forum ♥


♥ Bea e Sanda & Jess

3 commenti: